Condizioni Generali

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta M&GIntimo di Giorgia Amadori – Via dei Lauri, 58, 04011 (LT) – P.Iva 14704891002 e il consumatore (il cliente).

Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito.

Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all’atto dell’acquisto.

Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu’ prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.

Diritto di Recesso

Per policy aziendale e soprattutto per garantire le nostre clienti, la ditta M&G Intimo di Giorgia Amadori non prevede il diritto di recesso.

In ottemperanza dell’art. 59 lettera “e” del D. Lgs 21 del 21/02/2014 l’esercizio del diritto di recesso non può essere esercitato per i beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute. Non possono quindi essere accettati in nessun caso resi di articoli destinati a venire in contatto con parti intime della persona, (es. slip, body, costumi da bagno, monokini ecc.).

Ti invitiamo quindi a consultare la tabella taglie prima di effettuare l’acquisto e ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio o consiglio il nostro servizio clienti è attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 20, al numero 3455037126.

Sostituzione merce difettosa

In caso di merce difettosa, prevediamo la sostituzione dell’articolo. Per esercitare tale diritto si deve inviare una raccomandata A/R indirizzata a M&G Intimo di Giorgia Amadori, Via dei Lauri, 58 Aprilia (LT), specificando il numero d’ordine e l’articolo difettoso. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

Il diritto alla sostituzione è comunque sottoposta alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo e documentazione e dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

2) la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es. posta prioritaria).

3) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

4) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico, indicati on line.

ATTENZIONE: nel caso di acquisto tramite carta di credito l’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine. Nel caso di bonifico bancario si procederà con la spedizione una volta ricevuto l’accredito

CARTA DI CREDITO / PAYPAL

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito utilizzando il circuito PayPal.
Non è necessario avere un account PayPal per poter pagare, perché PayPal permette l’acquisto anche in modalità “ospite”

Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

BONIFICO BANCARIO

Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

M&G di Giorgia Amadori
IBAN IT77Y0306922000100000016527
Causale: indicare il numero di ordine